Chiara Ferragni si concede una pausa a Dubai con i figli per Pasqua dopo le tensioni con Fedez alla festa di compleanno di Vittoria.
L’imprenditrice digitale e icona dell’influencer marketing, Chiara Ferragni, ha preso una decisione: una vacanza a Dubai con i suoi figli, Leone e Vittoria.
La scelta di partire insieme ai due bambini è stata probabilmente dovuta alle varie liti e alle crescenti tensioni con il marito Fedez. Infatti, dopo i festeggiamenti dei compleanni dei bambini, Chiara ha optato per un breve periodo di riposo lontano dalle complicazioni della vita quotidiana.
Solamente pochi giorni fa, Chiara e Federico pare che abbiano avuto una forte lite proprio durante la festa di compleanno della piccola Vittoria.
Chiara Ferragni: il primo viaggio con i bambini senza Fedez
La recente litigata con Fedez ha segnato una nuova fase nella tumultuosa relazione della coppia. I fotografi hanno catturato Fedez visibilmente sbigottito all’idea che Chiara partisse senza di lui e la tensione è salita ulteriormente al compleanno di Vittoria, con la necessità di un intervento esterno per calmare gli animi.
Chiara Ferragni ha scelto Dubai come destinazione, ritornando al lussuoso hotel Bulgari che un anno fa aveva già ospitato la coppia in crisi.
Quell’esperienza si rivelò rigenerante per il loro rapporto, ma quest’anno Chiara ha deciso di affrontare il viaggio da sola con i bambini, forse come segnale al marito.
Chiara Ferragni e Fedez sempre più distanti
Chiara Ferragni ha condiviso nelle scorse ore alcune immagini mentre si trova in aeroporto con i figli e alcuni scatti mentre si trova nel lussuoso hotel Bulgari.
Fedez, intanto, è rimasto a Milano ed è alle prese con l’arredamento della sua nuova casa. Pare, quindi, che i due coniugi si siano allontanando sempre di più. Ma è ancora recuperabile il loro rapporto o presto riceveremo notizie di una rottura definitiva?